Chi Siamo

Langhe Tuffle

Tradizione, passione, sinergia con il territorio

Per comprendere la vera essenza di Langhe Truffle occorre prima di tutto collocarla nelle Langhe, il territorio che ci ospita e rende possibile il nostro lavoro.

La natura qui sembra disegnata da un abile pittore: i vigneti e i noccioleti si alternano, dando vita a un’atmosfera unica nel suo genere. Per nostra fortuna, è proprio in quest’atmosfera che nascono i tartufi qualitativamente migliori al mondo.

Da generazioni la nostra azienda si impegna ad avvicinare le persone al meraviglioso mondo dei tartufi, così che tutti possano godere di questo bene così prezioso e raro con un occhio critico – come molti sanno si tratta di un mercato saturo di truffe!

Per fare questo abbiamo scelto di occuparci non solo della sua vendita, ma anche di mostrarvi il mondo che lo circonda, quello di noi trifulau e della misteriosa ricerca del tartufo.

Professionisti della ricerca e della vendita, diamo alla nostra clientela la certezza di un tartufo fresco, di qualità e raccolto unicamente sul territorio italiano.

A oggi possiamo definire Langhe Truffle come una delle aziende leader del mercato: la nostra clientela è fidelizzata, ma continuiamo a crescere e chi ci scopre continua a tornare. Questo non sarebbe possibile senza la passione che motiva tutto il nostro staff, e che ci fa mettere al primo posto la soddisfazione del cliente, sempre.

Non a caso, la nostra azienda è gestita soltanto da persone preparate e competenti, che siano in grado di dare supporto ai clienti durante l’attività di ricerca, così come nel processo d’acquisto.

100% Clienti soddisfatti

100% Disponibilità

100% Prezzi competitivi

La missione aziendale? Far conoscere al mondo il gusto del buon tartufo.

Per fare questo offriamo anche l’opportunità di svolgere una degustazione guidata, alla scoperta degli abbinamenti più idonei e dei gusti più genuini. Interessato?